Racconti di Sangue

Il Progetto

Un primo progetto con tema comune è un'antologia di cortometraggi di diverso genere, i "Racconti di Sangue", con tema comune appunto il sangue. Abbiamo già inserito tre elementi (EUDAIMONIA, NUMERO 69, SPACCA LA TESTA). Ecco quelli online:

Dopo aver realizzarto alcuni cortometraggi indipendenti slegati fra loro, come 4th Wall nel 2018 abbiamo deciso di sviluppare un framework artistico di più largo respiro. Proporre modi diversi e originali di raccontare storie, con il sangue come elemento comune.

Per i primi due cortometraggi realizzati abbiamo organizzato una première in un cinema padovano, che ha riscosso un notevole successo.

Ogni cortometraggio è dettagliatamente in ogni fase (produzione e post-produzione, color grading, sound design e musiche), e provvisto di sottotitoli in modo da poter contare su una distribuzione a contest, festival e canali di streaming sia esteri che italiani.

Seguiamo anche di tutto il processo di marketing e della diffusione e distribuzione del materiale prodotto, sponsorizzando anche attraverso piattaforme come Google, Facebook, Intagram, FilmFreeway e altre.